Come anticipavo in questo post, ho intenzione di dare le mie prime impressioni su altri prodotti della collezione Mulac.
Direi di seguire un filo logico e riprendere da Mahila, una nuova Velvet Ink che Cindy ci dice essere sostanzialmente Mou (rossetto stick) in forma liquida. Sarà vero? Boh, io Mou non l’ho mai acquistato.
Trattandosi di rossetti liquidi, il packaging cambia: tappo dorato, tubetto trasparente satinato e logo color ottanio. Avete notato anche voi che la scritta Kali è palindroma?
La formulazione mi sembra sempre la stessa, quindi abbiamo un rossetto leggero, che asciuga in fretta e che steso bene non fa spessore e non risulta fastidioso.
E poi ci sono i Dazzle Twist: rossetti liquidi glitterati. Avete presente quelli che produce(va?) Ciaté? Credo si somiglino.
C’è un colore di fondo, fucsia/magenta e rosso, arricchito da una quantità infinita di perlescenze/glitter che si muovono ogni volta che premete le labbra, rendendole luminosissime.
Quindi, no, non sono dei gloss, asciugano opachi, non si spostano, e lasciano anche una bella tinta una volta che i glitter se ne vanno.
Indossati sono così, ma nella foto successiva vedete l’effetto che danno una volta fatto il giochetto. Bellissimi.
Okay, sicuramente sono prodotti molto particolari, non adatti a tutti i momenti di tutti i giorni. Però che gli vogliamo dire, dai.
Per chiudere il post in bellezza, vi lascerei con delle comparazioni interessanti:
Sicuramente posterò foto anche su Instagram, quindi venite a dare un’occhiata. È vero che sto ripostando man mano le foto vecchie, ma ogni tanto ci infilo in mezzo qualche perla. Poi ve le perdete e ci rimanete male, ecco.
Allora, avete intenzione di fare shopping? C’è qualche altro prodotto della collezione che vi ha catturate?
Fatemi sapere, ardo dalla curiosità!