Come ho già anticipato sul mio misero canale Youtube, di cui comunque sono fierissima, non mi dilungherò granché in spiegazioni né farò grandi discorsi perché il periodo non è quello giusto.
Avendo già del materiale a disposizione, riprenderò pian piano a postare contenuti ma senza impegno alcuno. Comincio oggi dalla “nuova” collezione Mulac Cosmetics: Un-Connected.

mulac unconnected palette

Il concept della collezione, un po’ surreale, tra reale e virtuale, è spiegato benissimo in questo video:

La palette, che ha le stesse dimensioni delle due precedenti, è contenuta in una sleeve con impressa l’opera di Karlexander rappresentante l’idea di base della collezione.
15 pigmenti pressati e 4 nuovi finish, in aggiunta a quelli che già conoscevamo: Diamond Storm, Butter Powder, Fluffy Fluid e Melt It.

mulac unconnected palette swatches 1
mulac unconnected palette swatches 2
mulac unconnected palette swatches 3

Tralasciando le ovvietà come i commenti sulla qualità costante dei prodotti Mulac, andrei al confronto con un prodotto della concorrenza: la Cutie Palette Midnight di Nabla Cosmetics.
Chiunque, ormai, ha notato una forte somiglianza fra due coppie di ombretti in particolare: Interference e Quiet Storm, Cybersoul e Sapphire. Giudica tu:

Trovo che Inteference abbia una componente violacea più evidente rispetto a Quiet Storm, motivo per cui lo preferisco.
Vediamo il blu:

Forse Cybersoul è più intenso e scrivente, ma penso di poter dire che abbiamo un dupe.
Sotto puoi vedere il look che ho realizzato con i colori della Un-Connected.

mulac unconnected palette look

Insomma, soldi molto ben spesi, come per la maggior parte dei prodotti Mulac che possiedo ad oggi.

Hela

Beauty blogger felicemente ignota dal 2010, per pura passione. Elargisco pareri non richiesti su prodotti che testo in prima persona; ogni tanto mi piace condire le recensioni con sarcasmo, cinismo e polemiche, per assicurarmi la simpatia dei miei malcapitati lettori. Fan dei videogiochi e dell'uncinetto, detesto i capperi, preferisco nettamente il salato al dolce, mi piacciono Natale e San Valentino, non trovo MAI il fondotinta del colore giusto.

Leggi anche: