Lip Combo: Giocare con i Colori e Concedersi un Momento di Creatività 💄✨

A volte, mi capita di creare delle lip combo un po’ fuori dal comune, solo per il gusto di giocare. Perché sì, il trucco è anche un gioco, e ogni tanto è bello lasciarsi andare senza prendersi troppo sul serio, no? In quei momenti, mi perdo completamente nella ricerca del colore perfetto, senza concentrarmi troppo sui prodotti che sto usando. Dato che mi lascio andare all’ispirazione del momento, non sempre ricordo i nomi di brand o prodotti specifici (ma se li ho menzionati, li trovi nelle caption su Instagram).

Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.

Quello che posso dire con certezza è che, per me, creare lip combo un po’ eccentriche è quasi terapeutico. Un po’ come una forma di rilassamento, un modo per staccare dalla routine. Non si tratta di perfezione, ma di pura creatività.
È come una piccola terapia, un momento per staccare e lasciarmi andare. E anche se non tutte le combinazioni sono da passerella, spero che almeno una di queste faccia venire voglia di sperimentare anche a te!

Giocare con il trucco è liberatorio, quindi prendi spunto se ti va e divertiti anche tu. 💜

Hela

Beauty blogger felicemente ignota dal 2010, per pura passione. Elargisco pareri non richiesti su prodotti che testo in prima persona; ogni tanto mi piace condire le recensioni con sarcasmo, cinismo e polemiche, per assicurarmi la simpatia dei miei malcapitati lettori. Fan dei videogiochi e dell'uncinetto, detesto i capperi, preferisco nettamente il salato al dolce, mi piacciono Natale e San Valentino, non trovo MAI il fondotinta del colore giusto.

Leggi anche: