Se non hai ancora letto il mio post introduttivo sulla collezione Kiko Milano Ray of Love, fallo immediatamente! Le informazioni base sono lì che ti attendono.
Qui, invece, passiamo all’analisi del primo prodotto, quello che ha attirato l’attenzione di chiunque, LUI.
Il balsamo labbra glitterato.
Inutile dire che il packaging dell’intera collezione è bellissimo, tutto sui toni del rosso e del fucsia acceso, i colori dell’amore come siamo soliti interpretarli.
E ce lo dicono anche i pack secondari, che si parla di amore, perché sono decorati da cuori giganti a loro volta composti da piccole stelle dorate.
Il balsamo labbra Kiko è contenuto in un tubetto con chiusura a scatto, molto curato nei dettagli anch’esso.
E poi ecco la meraviglia: un bullet rosa baby dai riflessi oro e completamente tempesHtato di glitter. Sono ancora indecisa se acquistarne uno da tenere esclusivamente per bellezza, come soprammobile, perché è proprio bello.
So che in molti l’hanno confrontato con i balsami Huda Beauty, che io però non possiedo. Sicuramente è più conveniente, a livello di prezzo, ma sulla qualità non so dire.
I glitter sono solo un overspray, fatta la prima passata sono solo un lontano ricordo, peccato.
Ottima profumazione, dolce ma non pesante, di quelle che ti fanno venire voglia di lanciare il balsamo dalla finestra.
L’idratazione c’è ma non è eccelsa, tuttavia mi sento quasi in dovere di consigliartelo perché parte dei soldi spesi per questa collezione andranno a favore della Fondazione Umberto Veronesi.
Aiutiamo la ricerca