Diamond Milk è uno dei Gloss Bomb firmati Fenty Beauty che hanno fatto la storia.
Non ho ben capito come mai l’abbiano dismesso (non “discontinuato”), fatto sta che nella linea Gloss Bomb non esiste più. DRAMMA.
Se ti piacciono i lucidalabbra con base bianca semitrasparente e glitter in abbondanza, non temere, ho la soluzione che fa per te.

Instagram will load in the frontend.

In questo video mostro due ottime alternative, non solo come colore e formulazione ma anche (soprattutto, forse) come prezzo.

Il primo gloss è di I Heart Revolution e pare sia un’esclusiva Primark. L’ho trovato insieme al fratello marrone scontato a 2,50 euro. La base colore è più piena, ci sono anche più glitter e la sensazione sulle labbra è confortevole e fresca – suppongo contenga del mentolo.
Il secondo gloss in questione è il numero 101 di Essence, della linea Extreme Shine. Mesi fa gli Extreme Shine erano introvabili, andavano a ruba. Adesso non ne parla quasi più nessuno perché la moda è passata, ma sappi che oltre ad essere molto economici, sono anche molto validi! E sì, l’effetto è davvero lucido, bagnato, juicy. Milky Way è disponibile su Douglas, Notino (AD link), Pink Panda, DM, eCharme, e infine Idea Bellezza.

Hela

Beauty blogger felicemente ignota dal 2010, per pura passione. Elargisco pareri non richiesti su prodotti che testo in prima persona; ogni tanto mi piace condire le recensioni con sarcasmo, cinismo e polemiche, per assicurarmi la simpatia dei miei malcapitati lettori. Fan dei videogiochi e dell'uncinetto, detesto i capperi, preferisco nettamente il salato al dolce, mi piacciono Natale e San Valentino, non trovo MAI il fondotinta del colore giusto.

Leggi anche: