CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.ladyhela.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori di tipografia. L’autrice si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

L’autrice non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti sotto ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’autrice stessa.

L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né dei loro contenuti, che possono essere soggetti a variazioni nel tempo.

L’autrice si riserva, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito anche senza preavviso.

Tutti i lettori sono tenuti a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.

L’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate tali; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

Il resto del materiale è di proprietà dell’autrice del blog ed è quindi coperto da copyright.
È vietata la riproduzione, anche parziale (su stampa o in digitale) di qualsiasi contenuto senza il consenso esplicito dell’autrice.