Ora mi confesso: ammetto che la pelle abbronzata piace molto anche a me e che invidio le ragazze dalla carnagione medio-scura. Sicuramente sarà perché io viro più al morto cadaverico e non vado al mare da anni.
Ma sotto allo scrocchio del sole anche io prendo vita grazie ai bronzer come la terra abbronzante Collistar nella colorazione Taormina.
La terra duo matte-pearly ci viene proposta in uno dei famosi kit convenienza del brand, in edizione limitata, insieme a un balsamo labbra con SPF15.
È contenuta nella classica confezione scura e tonda che contraddistingue il marchio ed è, come sempre, munita di specchietto.
Si divide in due parti, una opaca e l’altra perlata.
[wpcd_coupons_loop count=2 vend=’1010′ temp=’one’]
La suddivisione in due parti ci permette di sfruttarla a piacimento: possiamo scolpire il viso creando giochi di luci e ombre, possiamo mixare la parte matte a quella perlata per ricreare l’effetto abbronzatura, e possiamo anche utilizzare le due nuances a mo’ di ombretto.
Le colorazioni disponibili sono quattro: Cortina, Portofino, Amalfi e Taormina.
La scrivenza è media, ma garantisco che se siete solite applicare la terra direttamente sul fondotinta, si vede. E parecchio. Altrimenti, indossata sopra la cipria, potete tranquillamente decidere a che punto fermarvi. Magari prima di diventare un Oompa Loompa, ecco.
Il balsamo labbra è praticissimo, ha le dimensioni di un rossetto qualsiasi. Non serve nemmeno lo specchio per applicarlo. Se conoscete i Topgloss, sapete già più o meno a cosa andate incontro.
È di un colore nude traslucido, arricchito da burro di mango e karitè per mantenere le labbra morbide, e pieno di vitamine, con SPF15 per proteggerle da raggi UV e radicali liberi.
Tenetelo al fresco, si scioglie facilmente con il caldo.
**prodotti ricevuti a scopo di recensione